Persiane

Persiane in PVC realizzabile con lamelle orientabili o fisse

Persiane in PVC realizzate con profili dedicati corredeati di rinforzi interni di dimensione per aumentare la stabilità delle ante.
Adatte per rispettare l’estetica degli esterni ed avere un’ulteriore barriera contro gli agenti atmosferici

Abbinabili alle finiture dei serramenti interni.
Realizzabili con lamelle fisse e lamelle orientabili.

Sistema di apertura ad anta ribalta su entrambe le ante di un serramento. SENZA MONTANTE

INFISSO COMBINATO SUPERBLIND

Classe di resistenza 4
Infisso combinato dalla mole imponente, ideale per vile € costruzioni isolate. Grazie alla sua doppia struttura blindata, l’infisso combinato Superblind garantisce sicurezza preservando luminosità © ariosità della propria casa. Anche quando le persiane sono aperte l’infisso combinato garantisce massima protezione contro gli iniusi grazie alla presenza di una grata intermedia. L’INFISSO COMBINATO modello SUPER e dotato della certificazione per la CLASSE 4 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN1932
Questo prodotto è realizzato interamente in modo artigianale, curando con estrema precisione, ogni minimo dettagli. Il telaio è realizato in lamiera presso-piegata ed è munito di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze. l’ingombro minimo è di 100 mm
La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilato rettangolare delle dimensioni di 60 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10. Sul telaio sono realizzati fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cemiere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva. Le ante sono realizzate da intelaiatura formata da profili presso-piegati di nostra produzione aventi spessore 20/10.
Sull’anta che apre è montata la serratura del tipo Bunkerlocks a triplice espansione con cilindro a cifratura Europea protetta da attacco esterno con un piatto da 4 mm e terminali di bloccaggio superiore ed inferiore.

INFISSO COMBINATO SLIM 50

Classe di resistenza 4
L’INFISSO COMBINATO modello SLIM 50 è dotato della certificazione per la CLASSE 4 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN 1932.
Il tlaio è realizzato con profili catolari oppure in lamiera presso-piegata ed è munito, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze. L’ingombro minimo è di 55 mm.La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilo rettangolare delle dimensioni di 44 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10.
Le ante sono realizzate da intelaiatura formata, nelle parti laterali, da profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, allintemno dei quali vengono inseriti delle lamelle in acciaio con sezione 5Ox10 mm, il cui bloccaggio è assicurato da particolari punzonature e dall’inserimento di un tondino in acciaio dal diametro di 7 mm.
Le ante sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiere zincate presso-piegate di spessore 20/10 opportunamente sagomata. Su ciascuna delle due persiane è montata una serratura del tipo a triplice espansione a leva basculante con scrocco, con cilindro a cifraturara Europea e aste di bloccaggio superiore ed inferiore.
Su ogni anta sono fissati n° 4 rostri realizzati in acciaio tornito che, inserendosi
nelle apposite sedi del profilo della grata di sicurezza, assicurano la funzione di antistrappo ed anti sollevamento.

INFISSO COMBINATO SLIM 80

Classe di resistenza 4
Rispetto all’infisso combinato Modello Sim 50, il combinato Modello Slim 80, si presenta con una struttura più robusta, che richiede solo 95 mm di ingombro per l’installazione.L’INFISSO è dotato della certificazione por la CLASSE 4 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN 1932.
Il telaio è realizzato con profili scatolari oppure in lamiera presso-piegata ed è munito, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze. La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilato tubolare rettangolare delle dimensioni di 80
mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10.
Le ante sono realizzate da intelaiatura formata, nelle parti laterali, da profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, all’interno dei quali vengono inseriti delle lamelle in acciaio con sezione 50×10 mm, il cui bloccaggio è assicurato da particolari punzonature e dall’inserimento di un tondino in acciaio del diametro di 7 mm.
Le ante sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiere zincate presso-piegate di spessore 20/10 opportunamente sagomata.
Su ciascuna delle due persiane è montata una serratura del tipo a triplice espansione a leva basculante con scrocco, con cilindro a cifratura Europea e aste di bloccaggio superiore ed inferiore.
Su ogni anta sono fissati n° 4 rostri, realizzati in acciaio tornito che, inserendosi nelle apposite sedi del profilo della grata di sicurezza, assicurano la funzione di antistrappo ed anti sollevamento.

INFISSO COMBINATO DOUBLE

Classe di resistenza 4
Infisso combinato Modello Double dallo stile discreto, in apparenza molto simile a quello di una normale persiana, ma dotato di un elevato standard qualitativo in termini di sicurezza e di resistenza. L’infisso combinato modello Double si differenzia dai precedenti infissi combinati, per la presenza di speciali cerniere a quattro ali, di nostra produzione, che permettono la movimentazione di entrambi gli infissi su un unico cardine.ll telaio è realizzato in lamiera presso-piegata ed è munito, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze. L’ingombro minimo è di 100 mm. La parte inferiore del telaio è chiusa, per mezzo di un profilato tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10.
Sul telaio sono realizzati i fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva. Le ante sono realizzate da intelaiatura formata con profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm, con aletta di battuta antiscasso di 20 mm.
Sulla grata è montata la serratura del tipo Bunkerlocks a triplice espansione con cilindro a cifratura Europea protetta da attacco esterno con un piatto da 4 mm e terminali di bloccaggio superiore ed inferiore, mentre sull’anta che riceve sono montati i due paletti a leva superiore ed inferiore. Su ogni anta sono fissati n°4 rostri realizzati in acciaio tornito che, inserendosi nelle apposite sedi del telaio, assicurano la funzione di antistrappo ed anti-sollevamento.

PERSIANA BLINDATA MAIORI

La PERSIANA BLINDATA modello MAIORI è una persiana blindata a lamelle fisse che offre un’adeguata garanzia di protezione, grazie alla robustezza della sua struttura e all’alta qualità dei materiali impiegati. Il telaio è realizzato con profilati dl tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta esterna di 51 mm ed interna di 25 mm, oppure in lamiera presso-piegata munita, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali. La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilo tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10.Sul telaio sono realizzati i fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva.
Le ante sono realizzate da intelaiatura formata, nelle parti laterali, da profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolati.
Nei profili laterali sono inseriti, nelle apposite asole, i trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50 mm per 10 mm: tali doghe sono forate alle estremità per alloggiare un paletto per l’anti-sfilamento in acciaio del diametro di 7 mm.
Le ante sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiera zincata presso piegata di spessore 20/10 opportunamente sagomata. Sull’anta che apre è inserita la serratura del tipo a leva basculante a triplice espansione con cilindro a cifratura Europea, sull’anta che riceve sono invece
montati i due paletti a leva superiore ed inferiore

PERSIANA BLINDATA VENTOTENE

La PERSIANA BLINDATA modello VENTOTENE è una persiana blindata a doghe in lamiera fisse che offre un’adeguata garanzia di protezione, grazie alla robustezza della sua struttura e all’alta qualità dei materiali impiegati. Il telaio è realizzato con profilati tubolare in acciaio zincato dello spessore di 15/10 oppure in lamiera presso piegata munito, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali, La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilo tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10. Sul telaio sono realizzati i fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono
le cerniere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva.Le ante sono realizzate da intelaiatura formata, nelle pari laterali, da profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, mentre nelle parti inferiore e superiore da tuboari delle medesime dimensioni non asolati.
Nei profili laterali sono saldate delle doghe presso-piegate in acciaio zincato di spessore 20/10.
Sull’anta che apre è inserita la serratura del tipo a leva basculante a triplice espansione con cilindro a cifratura Europea, sull’anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.
Le cerniere sono del tipo stampate, piegate e registrabili, dello spessore di 4 mm e dotate di camera interna autolubrificante con spina in acciaio a doppia sfera reggispinta con grani di registrazione. Queste sono fissate alle ante tramite viti e inserti filettati sul fianco dei
battenti e saldate al telaio.

PERSIANA BLINDATA SORRENTO

Classe di resistenza 3
La PERSIANA BLINDATA modello SORRENTO, presenta una struttura con caratteristiche simili alla PERSIANA BLINDATA modello VIETRI, ma rinforzata con opportuni accorgimenti che ne aumentano gli standard di sicurezza o di proiezione. La PERSIANA BLINDATA modello SORRENTO è dolata della certificazione poe la CLASSE 3 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN 1932.
Il telaio è realizzato con profit dl tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta estera di 51 mm ed interna di 25 mm, oppure in lamiera presso-piegata munito, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali.
 La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilo tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10. Sul telaio sono realizzati i fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva.
Le ante sono realizzate da intelaiatura formata, nelle parti laterali, con profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolati.
Sull’anta che apre è montata la serratura dl tipo Bunkerlocks a triplice espansione protetta da attacco esterno con un piatto da 4 mm, con ciindro a cifratura Europea e terminali di bloccaggio superiore ed inferiore: sull’anta che riceve sono invece montati i due paleti a leva superiore ed inferiore. 
Nei profili laterali sono inserti, nelle apposite asole, i trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50 mm per 10 mm; tali doghe sono forate alle estremità per alloggiare un paletto per l’antisflamento in acciaio del diametro di 7 mm e sono saldate alle estremità sul lato interno della persiana.

PERSIANA BLINDATA VIETRI

Classe di resistenza 2
La PERSIANA BLINDATA modello VIETRI è una persiana blindata a lamelle fisse che offre un’adeguata garanzia di protezione, grazie alla robustezza della sua struttura e all’alta qualità dei materiali impiegati, La PERSIANA BLINDATA modello VIETRI è dotata della certificazione per la CLASSE 2 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN 1932.
Il telaio è realizzato con profilati dl tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta esterna di 51 mm ed interna di 25 mm, oppure in lamiera presso-piegata munito, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali. La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilo tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10. Sul telaio sono realizzati fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva. Le ante sono realizzate da intelaiatura formata, nelle parti laterali, da profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolate.
Nei profili laterali sono inseriti, nelle apposite asole, trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50 mm per 10 mm; tali doghe sono forate alle estremità per alloggiare un paletto per l’antisfiamento in acciaio di 7 mm.
Le ante sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiera zincata presso-piegata di spessore 20/10 opportunamente sagomata. Sull’anta che apre è inserita la serratura del tipo a leva basculante a triplice espansione con cilindro a cifratura Europea, sull’anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.

PERSIANA BLINDATA CAPRI

Classe di resistenza 4
La PERSIANA BLINDATA modello CAPRI è dotata della certificazione per la CLASSE 4 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN 1932. Il telaio è realizzato con profilati del tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta esterna di 51 mm ed intera di 25 mm, oppure in lamiera presso-piegata munito, a richiesta, di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali. La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10. Sul telaio sono realizzati i fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere ed i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva. Le ante sono realizzate da intelaiatura formata, nelle parti laterali, con profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolati.
Nei profili laterali sono inseriti, nelle apposite asole, i trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50 mm per 10 mm; tali doghe sono forate alle estremità per alloggiare un paletto per l’antsfilamento in acciaio, del diametro di 7 mm, e sono rinforzate nell’interno, alternativamente, con un piatto in acciaio pieno 30×8, quest’ultime sono saldate alle estremità sul lato interno della persiana. Sull’anta che apre è montata la serratura del tipo Bunkerlocks a triplice espansione protetta da attacco esterno con un piatto
da 4 mm, con cilindro a cifratura Europea e terminali di bloccaggio superiore ed inferiore; sull’anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.

PERSIANA BLINDATA ORIENTABILE TEKNO

Classe di resistenza 3
La PERSIANA BLINDATA modello TEKNO, rappresenta una vera evoluzione in termini di estetica e armonia delle forme: il disegno delle lamelle dona all’infisso finito un aspetto elegante e raffinato.
La PERSIANA BLINDATA modello TEKNO è dotata della certificazione per la CLASSE 3 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI ENV 1627:2000. Il telaio è realizzato con profilati del tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta esterna di 50 mm ed interna di 12mm. Sul telaio sono realizzati i fori per l’alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere ed i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva. Le ante sono realizzate da intelaiatura formata da profilati d’acciaio zincato di spessore 15/10, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 47 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm.
Nei profili laterali sono inseriti trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 15/10 con sezione di 69 mm per 19 mm, quest’ultime sono munite di sistema di regolazione in acciaio inox e rinforzato con molle di bloccaggio laterali sistema SBK che ne impediscono lo scasso e lo sfilamento.
La movimentazione delle lamelle si realizza per mezzo di manigliette poste all’interno dell’infisso che, oltre a fungere da blocco della chiusura, consentono di regolare l’apertura delle lamelle a proprio piacimento. Nel ruotare il meccanismo infatti si può avere un oscuramento circa del 90% oppure creare un passaggio di luce e d’aria secondo le proprie esigenze.

PERSIANA BLINDATA ORIENTABILE CLASSIC

Classe di resistenza 2
La PERSIANA BLINDATA modello CLASSIC si differenzia dalla PERSIANA BLINDATA modello TEKNO, per la maggiore sobrietà dello stile, in quanto corredata da profili dai Iineamenti squadrati anziché bombati. La PERSIANA BLINDATA modello CLASSIC è dotata della certificazione per la CLASSE 2 DI RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN 10204 2.1.
Il telaio è realizzato con profili scatolari oppure in lamiera presso-piegata ed è munito, a richiesta,
di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze. Sul telaio sono realizzati i fori per l’alloggiamento de rostri, le asole che accolgono le cerniere ed i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva. Le ante sono realizzate da intelaiatura formata da profilati asolati, d’acciaio zincato di spessore 15/10, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 50 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, mentre nella parte inferiore da profili dello stesso taglio, ma non asolati. Nei profili laterali sono inseriti, nelle apposite asole, i trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 15/10 con sezione di 50 mm per 10 mm. La movimentazione delle lamelle si realizza per mezzo di manigliette poste all’interno dell’infisso che, oltre a fungere da blocco della chiusura, consentono di regolare l’apertura delle lamelle a proprio piacimento.

INFISSO PALLADIO

Doghe in acciaio o vetro blindato
L’INFISSO PALLADIO realizzato con profili in acciaio zincato, coniuga in sé, sicurezza strutturale e ricercatezza estetica. La grande versatilità e l’ottima resistenza allo scasso, rendono il portellone il prodotto ideale a soddisfare esigenze di blindatura, ermeticità e isolamento acustico.
Sull’anta principale è inserita una serratura a triplice espansione con chiusura mediante cilindro Europeo, mentre l’anta secondaria è provvista di paletti a leva che azionandosi espandono il puntale in acciaio nella sede sul telaio.
ll portellone è disponibile nelle versioni ad anta singola e doppia e permette l’apertura sia verso l’interno che verso l’estero. Le ante sono realizzate con intelaiatura perimetrale con profili in acciaio zincato 20/10, ad “L”, “T” e “Z”, muniti di guarnizioni e pannellatura oscurante realizzata con profili supplementari scatolati, disposti a richiesta, verticalmente od orizzontalmente.